Milan, Mauri richiesto da Pescara e Bologna

Honda e Mauri contro Brienza (©getty images)
Honda e Mauri contro Brienza (©getty images)

CALCIOMERCATO MILANCome confermato da Adriano Galliani ieri nel post-partita di Milan-Torino, José Mauri sarà ceduto. Ancora non è chiaro se a titolo definitivo o solo in prestito secco. Il centrocampista, che l’anno scorso non ha trovato molto spazio con Sinisa Mihajlovic, non sembra rientrare nei piani di Vincenzo Montella, che ha dato il suo via libera per l’uscita. L’ex Parma è stato accostato più volte ad alcuni club italiano medio-piccoli, soprattutto al Bologna del suo ex allenatore Roberto Donadoni. Si cerca una sistemazione adeguata in questi ultimi 10 giorni di mercato e quella emiliana è una pista ancora calda. Ma non è l’unica.

Stano a quanto riportato da GazzaMercato.it, Mauri andrà via in prestito. Bologna e Pescara si sono già fatte avanti, ma il loro interesse nei confronti del centrocampista non è proprio una novità. A scegliere, comunque, sarà lui, mentre la società di via Aldo Rossi sta ragionando sulla formula. Molto probabilmente sarà ceduto in prestito, ma non sono da escludere altre piste.

Con la cessione dell’italo-argentino, il Milan potrà liberare il posto per un altro centrocampista. Galliani sta cercando un vice-Riccardo Montolivo, quindi un regista e il nome più caldo, al momento, è quello di Benjamin Stambouli dal Paris Saint-Germain. Novità in merito dovrebbero arrivare in giornata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy