Milan-Torino, Vives: “Donnarumma un grande, difficile fermare Niang”

Giuseppe Vives M'baye Niang Luca Rossettini
Giuseppe Vives, M’baye Niang e Luca Rossettini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buona la prima per il Milan, che esordisce in campionato con una importante vittoria sul Torino. 3-2 il risultato finale, conservato anche grazie al miracolo di Gianluigi Donnarumma sul calcio di rigore di Andrea Belotti al 94′. In gol per i rossoneri Carlos Bacca, che ha così realizzato la sua prima tripletta. Un inizio di stagione straripante per il colombiano, pronto ora a mettersi la squadra sulle spalle dopo aver rischiato di andar via.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha commesso davvero molti errori in difesa e ha meritato la sconfitta. Giuseppe Vives, centrocampista e capitano dei granata, ai microfoni di Milan TV ha così parlato della gara: “Il Milan è un’ottima squadra, giocare qui a San Siro non è mai semplice. Secondo me il Torino ha fatto una grande rimonta, ma l’episodio del rigore ci ha condannato“.

L’ex Lecce ha detto poi la sua su Donnarumma, eroe di serata per il Milan: “Sta dimostrando di essere un grandissimo portiere“. Poi elogia M’Baye Niang: “Fisicamente sta bene, ha una grandissima forza. Quando parte è difficile fermarlo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy