Gazzetta – Milan-Torino, pagelle: Bacca e Donnarumma super, male Romagnoli

Milan-Torino
Milan-Torino (©Getty Images)

MILAN NEWSLa Gazzetta dello Sport, come di consueto, ha stilato le pagelle delle partite di campionato. Tra queste, ovviamente, anche Milan-Torino.

Il quotidiano sportivo nazionale indica in Carlos Bacca il migliore sia della squadra rossonera che del match di San Siro. Per il colombiano voto 8. Dopo lui c’è Gianluigi Donnarumma, il quale soprattutto grazie al rigore parato al 94′ arriva a 7,5. Si becca un 7 M’Baye Niang, bravo con la sua velocità a mettere in difficoltà i difensori granata. Insufficiente Alessio Romagnoli (5), che ha compiuto errori decisivi sui gol del Torino. Non arriva al 6 neppure Riccardo Montolivo (5,5), il quale come regista fatica. Un 6,5 a Vincenzo Montella, che sta pian piano riuscendo a dare una sua impronta al Milan. Però ci sono delle cose da rivedere.

Nel Torino il migliore è stato senza dubbio Daniele Baselli, subentrato nel secondo e protagonista di un gol, oltre che di altre iniziative interessanti. Dopo l’ex Atalanta c’è Adem Ljajic (6,5), che fino a quando resta in campo appare molto ispirato. I peggiori sono Emiliano Moretti, disastroso in difesa, e Josef Martinez, evanescente in attacco. Sinisa Mihajlovic si prende un 5,5 soprattutto a causa dei buchi della retroguardia, ancora da registrare adeguatamente.

Pagelle Milan-Torino (La Gazzetta dello Sport)
Pagelle Milan-Torino (La Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy