Ag. Sosa: “Guerra col Besiktas per venire al Milan. Niente Napoli”

Josè Sosa
Josè Sosa (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan dovrà ancora aspettare prima di vedere Josè Sosa in campo. Sembrava che il neo acquisto rossonero dovesse essere a disposizione di Vincenzo Montella per Napoli, ma non sarà così.

A rivelarlo è Favio Bilardo, agente del giocatore. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, oltre a raccontare il trasferimento del suo assistito, ha svelato l’assenza per il match del San Paolo: “Con il Besiktas è stata una guerra, è servita una rivoluzione. Lui si allenava appena due giorni lì, è stato un caos. E’ stato punito e mandato in seconda squadra, ma per fortuna siamo riusciti a portarlo al Milan. A Napoli comunque non sarà presente“.

Il Milan, in effetti, ha faticato non poco a prendere Sosa. Il Besiktas non voleva lasciarlo partire, nonostante le insistenze dell’argentino. Il club turco ha mollato solamente perché Adriano Galliani alla fine ha accontentato le richieste economiche, versando 7,5 milioni di euro. Contro il Napoli, però, niente partita dell’ex per il centrocampista. Sarà nuovamente assente, così come contro il Torino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy