Milan, Bertolacci infortunato: lungo stop da 30-45 giorni

Andrea Bertolacci Daniele De Rossi
Andrea Bertolacci e Daniele De Rossi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella giornata di ieri il Milan ha emesso un comunicato sulle condizioni di Andrea Bertolacci. Il centrocampista ha rimediato una lesione muscolare alla coscia sinistra.

Il club ha spiegato che sono previsti nuovi esami strumentali tra due settimane. Il Corriere dello Sport scrive che il giocatore sarà a disposizione per metà ottobre. Mentre La Gazzetta dello Sport parla di circa un mese un mese di stop.

Vincenzo Montella ha già diversi problemi a centrocampo e adesso viene privato di un’alternativa. Urge accelerare in sede di calciomercato per consegnare all’allenatore un rinforzo nel reparto. Adriano Galliani è al lavoro, ma offrendo solo prestiti con diritto di riscatto è difficile prendere obiettivi di buon livello.

Bertolacci, da quando è al Milan, ha subito più volte infortuni di carattere muscolare. Questo è il quarto, dopo i tre subiti nella passata stagione tra novembre e aprile. Molto sfortunato l’ex centrocampista di Genoa e Roma. Contro il Torino si è fatto male dopo 2-3 minuti dal suo ingresso in campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy