Milan, Gandini verso l’addio: diventerà a.d. della Roma

Umberto Gandini
Umberto Gandini (©Getty Images)

MILAN NEWSUmberto Gandini presto dovrebbe lasciare il Milan per andare a lavorare alla Roma. Da tempo è nell’aria questa notizia e a breve dovrebbe diventare ufficiale.

Il portale calciomercato.com rivela che entro qualche settimana lo storico dirigente rossonero diventerà il nuovo amministratore delegato del club capitolino. Il presidente James Pallotta gli ha fatto un’offerta allettante e lui l’ha accettata. Un addio al Milan che comunque è stato accelerato dall’arrivo dei cinesi in società. I nuovi proprietari rivoluzioneranno la dirigenza e metteranno loro uomini di fiducia in alcune poltrone.

Gandini attualmente ha la carica di direttore organizzativo e viene considerato una sorta di ‘Ministro degli Esteri’ del club di via Aldo Rossi. Ha ottimi rapporti con le istituzioni del calcio, in particolare l’UEFA. Ed è vicepresidente dell’European Club Association (ECA), organismo che rappresenta le società calcistiche a livello europeo. Il suo futuro, salvo sorprese, sarà nella Capitale. Da tempo la Roma sta cercando un nuovo amministratore delegato dopo il divorzio con Italo Zanzi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy