Caceres: “Interesse di Milan e Inter? Mi piace la zona…”

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La difesa del Milan potrebbe essere rivoluzionata in questi ultimi giorni di calciomercato. A dare il via alle danze la possibile cessione di Alessio Romagnoli: il Chelsea, dopo una prima offerta (rifiutata) da 25 milioni di euro, è pronto a farsi nuovamente avanti con un’altra proposta da circa 40 milioni. I rossoneri ora vacillano, nonostante l’ex Roma si considerato dal club un intoccabile. Aspettiamo aggiornamenti importanti nelle ultime ore, ma intanto cominciano a venire fuori i nomi dei probabili sostituti. Quello di Martin Caceres, ex Juventus e ancora senza contratto, già accostato più volte in precedenza, continua ad essere uno dei più caldi.

Calciomercato Milan, torna di moda Caceres

Caceres si trova attualmente a Como, dove risiede il suo procuratore. Lì si sta allenando per farsi trovare pronto, qualora dovesse arrivare un’offerta importante. Il Milan lo ha cercato a lungo nelle scorse settimane, ma i dubbi di Adriano Galliani sulla sua tenuta fisica hanno bloccato i colloqui. L’ad ha deciso di virare su Gustavo Gomez del Lanus, ma ora, con Romagnoli e Gabriel Paletta in bilico, potrebbe tornare di moda. Ma attenzione alla concorrenza dell’Inter, che è a caccia di un rinforzo in difesa dopo i disastri visti nella prima partita di campionato contro il Chievo.

Intercettato dai microfoni di calciomercato.com, Caceres ha detto: “Ci sono delle trattative in corso, vedremo. Intanto mi continuo ad allenare, aspettando novità nei prossimi giorni“. E sull’interesse dei due club milanesi: “Questa zona mi piace molto, per questo motivo mi trovo ancora qui. Vediamo cosa succederà“. Il calciatore piace particolarmente per la sua grande duttilità tattica. L’urugagio è infatti in grado di giocare sia da difensore centrale che da terzino ed è arruolabile in una linea a tre o quattro senza problemi. Per ora non si è ancora concretizzata nessuna trattativa, ma c’è ancora tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=nc1aJG6KxsI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy