Milan, Paletta e Gabriel rimangono. Proposto Mauri al Genoa

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Paletta rimane al Milan. Nonostante alcune voci su una possibile partenza, con l’Atalanta interessata, non si muoverà.

Il Corriere dello Sport rivela che Adriano Galliani ha incontrato Martin Guastadisegno, agente del difensore. Un faccia a faccia positivo al termine del quale si è optato per restare insieme. L’ex Boca Juniors e Parma rimarrà a far parte del reparto difensivo rossonero. Anche perché in questo momento viene considerato un titolare al fianco di Alessio Romagnoli. Cristian Zapata è fuori per infortunio, Gustavo Gomez è un’incognita e Rodrigo Ely è una riserva. Pertanto lo spazio per l’esperto centrale non manca in questa stagione.

Chi, invece, potrebbe partire è José Mauri. Adriano Galliani a margine di Milan-Torino ha dichiarato che il centrocampista 20enne avrebbe potuto lasciare Milanello. Non ha specificato la formula, ma è possibile che si intendesse quella del prestito. Anche perché dopo una stagione anonima, il valore del ragazzo non può che essere basso. Più saggio è un trasferimento a titolo temporaneo. Secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, l’italo-argentino sarebbe stato proposto al Genoa. Dal club rossoblu non è escluso che arrivi Tomas Rincon, centrocampista per il quale Galliani pare essersi già mosso nelle scorse ore. Resta, invece, Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il Torino ha cercato di prenderlo, ma il Diavolo si è opposto.

https://www.youtube.com/watch?v=hEpTgGPUfbQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy