West Ham, aumenta l’offerta: Bacca e il Milan rifiutano

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Carlos Bacca è tornato a far parlare di sé dopo la tripletta contro il Torino. Il 29enne centravanti ha ha ricevuto meritati elogi per la sua prestazione.

Le voci di calciomercato, però, non sono cessate. Infatti il West Ham è rimasto vigile sul colombiano. La Gazzetta dello Sport rivela che gli Hammers hanno avanzato una proposta economica più ricca di quella precedente. Dunque superiore ai 30 milioni di euro offerti nelle scorse settimane al Milan, mentre al giocatore andrebbero circa 5 milioni netti anni.

Però il club rossonero e Bacca hanno deciso di restare insieme. Dopo mesi in cui l’ex Siviglia è stato considerato cedibile e sacrificabile per finanziare il mercato in entrata, adesso lo scenario è mutato. A dire il vero, Carlos il West Ham lo ha rifiutato più volte nelle ultime settimane. Si sarebbe spostato solo per giocare la Champions League, ma non ha ricevuto le offerte che si aspettava. E dunque non è un caso che dopo il match di Torino abbia dichiarato: «Sono felice di essere rimasto, non volevo andarmene dopo un solo anno senza essere riuscito ad arrivare al mio obiettivo, cioè raggiungere l’Europa. Quest’anno, tutti insieme, ci riproveremo».

Ormai non si torna indietro. Il bomber 29enne rimane alla corte di Vincenzo Montella, ben felice di tenerselo. Bacca è un terminale offensivo in grado di garantire almeno 15-20 gol a stagione. Deve migliorare a livello di continuità e di lavoro per la squadra, però sotto la guida del mister può riuscirci. E già domenica si sono visti dei progressi. Adesso vedremo contro il Napoli quale sarà la sua prestazione e quella generale della formazione milanista. Sarà un test importante. Vedremo se il Milan e il suo numero 70 riusciranno a superarlo brillantemente. Il San Paolo è sempre un campo difficile, per tutte le squadre.

https://www.youtube.com/watch?v=bQzaHORTADc

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy