Milan, Gomez titolare a Napoli. De Sciglio sta migliorando

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (Photo by Youtube)

MILAN NEWS – Sabato il Milan va di scena al San Paolo contro il Napoli. Una trasferta molto difficile, dopo la vittoria sofferta a San Siro contro il Torino.

Vincenzo Montella in difesa è costretto a cambiare partner ad Alessio Romagnoli. Infatti Gabriel Paletta è squalificato e pertanto sarà Gustavo Gomez a partire titolare. Per il nuovo acquisto rossonero una chance importante per provare a smentire coloro che sono stati giustamente scettici sul suo arrivo. Il 24enne paraguayano è alla prima esperienza in Europa e ha sicuramente bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi ed entrare nei meccanismi di squadra. Però in questo momento al Milan di tempo ce n’è poco. Il calciatore deve essere bravo a farsi trovare pronto subito.

Chi invece non è al 100% per Napoli-Milan è Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero era andato in panchina contro il Torino, perché non ha ancora smaltito un’infiammazione tendinea alla gamba sinistra. Lo scrive il Corriere dello Sport. Le sue condizioni stanno migliorando, però il fastidio rimane. Mister Montella dovrà valutare nei prossimi allenamenti se impiegarlo titolare oppure confermare Luca Antonelli a sinistra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy