Ag. De Sciglio: “Mattia era in panchina, ma da infortunato”

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra i giocatori più attesi del ‘nuovo’ Milan, c’era sicuramente Mattia De Sciglio. Le ottime prestazioni con la nazionale italiana a Euro 2016 avevano fatto crescere le aspettative dei tifosi rossoneri e non solo per vederlo all’opera. Purtroppo nel match d’esordio in campionato contro il Torino non ha giocato, al suo posto è stato schierato. Qualcuno però ha pensato che la scelta di tenerlo in panchina fosse stata tecnica.

Il suo agente Giovanni Branchini, intervenuto ai microfoni di Tmw.com, ci ha tenuto a chiarire: “Mattia era infortunato. Lo ha fatto presente a mister Montella che ha avuto piacere che fosse in panchina con i propri compagni. Di fatto non era a disposizione”.

Sul fatto che giocherà o meno da titolare, ha riferito: “Dire che avrebbe fatto parte dell’undici titolare non spetta certo a me, ma solo al tecnico. Mi spiace che ci sia stata confusione su un dato molto semplice ed a conoscenza di tutti. Non vorrei che si crei un caso dove non c’è!”.

De Sciglio intanto sta migliorando dai problemi fisici che lo hanno afflitto negli ultimi tempi. Per la trasferta di Napoli dovrebbe essere a disposizione di mister Vincenzo Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy