Albertini: “Milan seconda famiglia. Ritorno? Solo rumors”

Demetrio Albertini
Demetrio Albertini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ad inizio agosto è arrivata la svolta, con la firma dell’accordo preliminare con la cordata cinese. Entro novembre, stando alle indiscrezioni, dovrebbe arrivare a novembre. Fino a quel momento, dal punto di vista societario, non sono previsti cambiamenti. Ma intanto i nuovi proprietari hanno già annunciato l’arrivo di Marco Fassone, con Adriano Galliani destinato all’addio. Si è parlato anche di possibili inserimenti in società di Paolo Maldini e Demetrio Albertini. Quest’ultimo, intervistato da Milan TV, ha commentato queste voci.

“E’ solo una notizia e io l’ho letta come tutti voi. Il Milan è la mia seconda famiglia, ho un legame importante con questi colori. Ho avuto la fortuna di vivere il presidente Berlusconi da giovane promessa, poi da giocatore diventato titolare e della vecchia guardia”, le parole dell’ex centrocampista rossonero. Un suo arrivo nel futuro Milan sarebbe ben accolto dai tifosi.

Intanto la squadra è concentrata sul campionato e, in particolare, sull’impegno di sabato sera contro il Napoli al San Paolo. Albertini ha parlato così di Vincenzo Montella: “Ha fatto delle buone esperienze, mi è sempre piaciuto per il suo equilibrio nel giudicare la partita anche a caldo. Non l’ho seguito negli allenamenti, ma credo sia un tecnico che voglia giocare bene e arrivare al risultato attraverso il gioco”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy