Milan, Bonaventura: “L’altra stagione è stata pesante”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWSGiacomo Bonaventura è uno dei punti fermi del Milan. Vincenzo Montella sa di poter contare su di lui. La duttilità di Jack è sempre molto apprezzata dagli allenatori che si alternano in panchina.

Sia da mezzala che, soprattutto, da esterno offensivo il 27enne marchigiano sa garantire un buon rendimento. Domenica contro il Torino ha giocato nei tre di centrocampo e ha offerto una prestazione sufficiente.

Oggi ai microfoni di Sportmediaset il numero 5 rossonero si è così espresso sulla nuova stagione: “Mi piacerebbe vivere un’annata un po’ divertente, visto che l’anno scorso la stagione è stata un po’ pesante. Mi piacerebbe andare in campo e vedere una bella atmosfera, con i nostri tifosi che ci incitano. Dobbiamo cercare di creare un bel clima, prima fra di noi per poi trasferirlo ai tifosi. Per far sì che tutti si esprimano al meglio. Della prima partita mi ha sorpreso il fatto che le cose che abbiamo provato in allenamento in settimana sono riuscite: questo ci deve dare convinzione e forse per continuare su questa strada”.

Bonaventura si augura che l’ambiente Milan migliori in questo 2016/2017. Ovviamente sarà importante  che il gruppo sia compatto e appoggi l’allenatore. Poi è chiaro che con i risultati positivi l’atmosfera non può che essere buona. Invece, in caso di altra stagione difficile il rischio è che l’ambiente non sia sereno come il giocatore si augura.

https://www.youtube.com/watch?v=tTL_nczfS7I

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy