Sky – Milan, arrivata l’offerta del Chelsea per Romagnoli: il punto

Alessio Romagnoli Mario Mandzukic
Alessio Romagnoli e Mario Mandzukic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da diverse fonti sta giungendo una notizia importante. Nella notte il Chelsea ha spedito via mail al Milan un’offerta ufficiale per Alessio Romagnoli.

Sky Sport riporta che si tratta di circa 35 milioni di euro più 5 bonus. L’attuale dirigenza rossonera intende rifiutarla. Però ha, ovviamente, dovuto informare Marco Fassone e gli acquirenti cinesi di questa proposta. Ordinaria amministrazione in questa fase di transizione del club. Ad ogni modo, c’è la comune volontà di respingere l’assalto dei Blues per il 21enne difensore. I futuri proprietari del Diavolo non vogliono privarsi del giocatore, sarebbe un segnale negativo nei confronti dei tifosi.

La risposta definitiva al Chelsea deve ancora essere formulata, ma arriverà nelle prossime ore. Difficile immaginare colpi di scena e, dunque, la cessione di Romagnoli. Il Milan, nonostante l’elevata offerta, si prenderebbe un grande rischio a vendere un titolare della difesa. Il reparto arretrato non è messo bene e vendere l’ex Roma rappresenterebbe una mossa non positiva. Certamente verrebbe preso un sostituto, ma al 25 agosto questo tipo di operazione è sconsigliabile. Semmai servirebbe un partner il numero 13 rossonero. Non è comunque escluso che i Blues effettuino un nuovo rilancio quando riceveranno il rifiuto da Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=Fk__iRcRb2k

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy