Milan, comunicato ufficiale: visita positiva per Zapata

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale acmilan.com ha fornito un aggiornamento sulla situazione di Cristian Zapata.

Queste le parole formulate dal Milan: “Ieri, in linea con i tempi prestabiliti dopo l’infortunio, Cristian Zapata si è sottoposto a visita di controllo presso il professor Niek Van Dijk. Gli esiti sono stati soddisfacenti. Il calciatore proseguirà con la riabilitazione come da programma“.

Ancora non è certo quando il difensore colombiano potrà tornare in campo. Però sembra che tutto stia procedendo secondo i programmi previsti. L’assenza dell’ex Udinese e Villarreal sta pesando un po’. Vincenzo Montella ha solo Gabriel Paletta e il neo arrivo Gustavo Gomez come possibili partner di Alessio Romagnoli. Certamente anche Zapata può essere utile al mister, soprattutto se finalmente riuscirà ad avere un rendimento continuo. Purtroppo la continuità gli è spesso mancata in carriera. Per questo non è considerato un centrale particolarmente affidabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy