Milan, Pasalic è arrivato in Italia: “Sono felice”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWSMario Pasalic in questi minuti è arrivato all’aeroporto di Linate, a Milano. Ai microfoni dei giornalisti presenti ha dichiarato: “Sono felice – riporta calciomercato.com -, parlerò dopo le visite mediche“.

Il 21enne croato approda al Milan in prestito secco oneroso da 1 milione di euro con diritto di prelazione. Il duttile centrocampista a fine stagione tornerà al Chelsea, che però garantisce ai rossoneri una corsia preferenziale in caso di nuova cessione. Se il club di via Aldo Rossi pareggerà le altre eventuali offerte, si assicurerà il giocatore.

L’arrivo di Pasalic non convince soltanto per quanto riguarda la formula. Infatti sono molti a preferire un diritto di riscatto fissato già ora. Ma ci sono pure dei dubbi relativi alle sue condizioni fisiche. Infatti il ragazzo non gioca da febbraio, quanto militava in prestito al Monaco e fu fermato da un problema alla schiena. E’ tornato ad allenarsi da circa una settimana, dunque non è nella migliore condizione adesso. Gli servirà tempo. Tra domani e sabato gli verranno fatte fare le visite mediche di rito, con esami approfonditi proprio alla schiena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy