Mirror – Milan, il Chelsea aumenta l’offerta per Romagnoli

Fabio Quagliarella Alessio Romagnoli
Fabio Quagliarella e Alessio Romagnoli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Chelsea non sembra voler mollare la presa su Alessio Romagnoli. Ciò nonostante il Milan, anche tramite un comunicato ufficiale, abbia respinto la prima offerta.

I circa 35 milioni di euro più 5 bonus non hanno spinto il club rossonero a cedere il proprio difensore. Adriano Galliani, deciso a rifiutare, ha informato Fininvest e i cinesi. Le parti hanno concordato per respingere la proposta del Blues. Il giocatore viene considerato troppo importante per la squadra e in possesso di margini di miglioramento ancora notevoli.

Secondo quanto rivelato dal Mirror, però, il Chelsea non si arrende. E potrebbe spingersi ad offrire più di 40 milioni di sterline (quasi 47 milioni di euro). Una super proposta quella londinese, che però il Milan dovrebbe nuovamente rifiutare. Dopo il comunicato emesso, sarebbe davvero sorprendente se alla fine Romagnoli venisse ceduto. Infatti, la società lo ha dichiarato incedibile. Galliani e tutti nell’ambiente sanno che una partenza del calciatore provocherebbe molte critiche. E l’atmosfera è già abbastanza pesante attorno al club. Non c’è bisogno di farla lievitare.

Sicuramente l’offerta del Chelsea può stuzzicare, però il Milan respingerà ogni nuovo tentativo. Se così non dovesse essere, la dirigenza dovrà poi essere abile a reinvestire adeguatamente il denaro incassato. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato è sconsigliabile fare questo tipo di cessione.

https://www.youtube.com/watch?v=NqDGOBKXW8Y

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy