QS – Il Milan vestirà Diesel: nuove divise sociali dopo la sosta

Sfondo Maglia Milan
Sfondo Maglia Milan

MILAN NEWS – E’ da quest’estate che in casa Milan tiene banco il caso delle divise sociali. Infatti, scaduto il contratto con Dolce&Gabbana, il club non ne ha stipulato un altro.

Pertanto sia nella tournée americana che successivamente, la squadra ha utilizzato vestiti propri. Non è certo questo uno dei problemi maggiori del Milan attuale, però rimane una situazione singolare per una società così blasonata. La firma con un’altra azienda di abbigliamento non era avvenuta perché anche nel settore extra-sportivo Fininvest e la controparte cinese dovevano concordare le decisioni. Così Vincenzo Montella ha dovuto portarsi l’abito da casa pure in occasione delle partite di campionato, facendo cucire il logo rossonero sulla giacca.

Questa situazione dovrebbe comunque terminare a breve. Già ieri si erano diffuse indiscrezioni su un accordo praticamente raggiunto con Diesel. E oggi anche il Quotidiano Sportivo – Il Giorno conferma che probabilmente già dopo la sosta Montella e i giocatori avranno la nuova divisa sociale. L’intesa con il marchio italiano (fondata e con sede in provincia di Vicenza) è a un passo. Vedremo se tutto filerà liscio o ci saranno colpi di scena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy