Nazionale, Donnarumma felice: “Si è realizzato un sogno”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima convocazione in nazionale maggiore per Gianluigi Donnarumma. A soli 17 anni è il più giovane convocato degli ultimi 105 anni di storia della selezione azzurra.

Il talento del Milan sta collezionando record su record, da quando Sinisa Mihajlovic lo ha fatto esordire 16enne meno di un anno fa. Da quella partita di ottobre contro il Sassuolo a San Siro la sua vita è cambiata. Il portiere campano è divenuto un titolare inamovibile e ha messo in mostra qualità da futuro top player nel suo ruolo.

Ma se al Milan il posto ce l’ha assicurato, in Nazionale è diverso. Ha davanti un campionissimo come Gianluigi Buffon, suo idolo e tutt’altro che in fase calante nonostante i 38 anni. Per Donnarumma è sicuramente bello ritrovarsi in gruppo con un collega così forte. Può apprendere da vicino da uno dei migliori della storia.

Intanto Gigio su Instagram ha pubblicato un post con foto in cui ha scritto: «Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà” (cit.) oggi si realizza uno dei miei!!». E’ enorme la soddisfazione del portiere del Milan per la chiamata in azzurro.

“Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà” (cit.) oggi si realizza uno dei miei!! 🔵⚽🇮🇹#Azzurri

Una foto pubblicata da Gianluigi (@gigiodonna99) in data:


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy