Ag. José Mauri: “L’Empoli crede in lui. Mihajlovic non lo considerava”

José Mauri
José Mauri (©Getty Images)

Tutto fatto per il trasferimento di José Mauri in prestito all’Empoli: la formula è quella del prestito secco. E’ arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del Milan. Anche l’agente dell’argentino, Dino Zampacorta, ha parlato della trattativa conclusa tra i due club. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportitalia: “Nessun intoppo, l’Empoli ha voluto fortemente José. Il mister (Giovanni Martusciello, ndr) crede che gli possa dare una mano”.

Ancora sull’affare e sulle tante richieste arrivate per il calciatore: “Abbiamo messo a posto anche i dettagli contrattuali. C’erano anche altre squadre, ma il ragazzo vuole dimostrare di poter giocare ad alti livelli. Il prestito secco dimostra quanto l’Empoli creda nel ragazzo”.

Infine sulla breve avventura rossonera del suo assistito, soprattutto sulla gestione Sinisa Mihajlovic: “Mauri è stato fortemente voluto dal Milan, strappandolo ad altre squadre. Rispetto le scelte degli allenatori, ma Mihajlovic non ha ritenuto nemmeno di farlo scaldare. Brocchi lo ha messo in campo e, a detta di altri, poteva stare nell’undici titolare. Si è preso due ‘cazziatoni’, ha saltato la tournée e il Milan non era convinto di darlo via. Però io ho le mie idee e le dirò più avanti”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy