andrea ranocchia
Andrea Ranocchia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani, nel pre-partita di NapoliMilan, ha dichiarato chiuso il mercato in entrata. L’ad sta lavorando sulle uscite e fra queste c’è José Mauri, che avrebbe già liberato l’armadietto di Milanello e presto dovrebbe essere ad Empoli per fare il suo primo allenamento con il club toscano. Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti, con la cessione dell’ex Parma si chiude la questione centrocampo, completato dall’ultimo acquisto Mario Pasalic. Al momento, sembra che i rossoneri stiano provando a prendere un difensore centrale per accontentare (almeno in questo) Vincenzo Montella, che ha chiesto alla società un profilo di forza e personalità, ma non è semplice.

Il noto giornalista ha escluso il possibile arrivo di Andrea Ranocchia dell’Inter, che proprio non convince il tecnico. Galliani sta scandagliando il mercato per vedere se c’è la possibilità di arrivare ad una soluzione low-cost: in caso contrario, il Milan resterà così com’è. Peppe Di Stefano di Sky Sport, invece, non chiude le porte ad un colpo importante. Secondo lui, infatti, i rossoneri stanno seguendo ancora Rodrigo Caio e Mateo Musacchio.

Entrambe le trattative sono però molto difficili, sia per questioni di tempo ma soprattutto per motivi economici. Non sono ancora chiare le modalità con cui il Milan vorrà agire in caso di assalto finale. Il brasiliano, che è diventato comunitario proprio in questi giorni, potrebbe comunque arrivare a gennaio. Vediamo cosa succederà da qui a domani sera.

https://www.youtube.com/watch?v=jM2V2UlrGJA

 

 

Redazione MilanLive.it