Ex Milan, ufficiale: De Jong al Galatasaray e Balotelli al Nizza

(foto Twitter OC Nice)
(foto Twitter OGC Nice)

CALCIOMERCATO – Quest’ultima giornata del mercato estivo 2016 è stata importante per due ex giocatori del Milan. In queste ore sono arrivate due ufficialità.

Quella di Nigel de Jong al Galatasaray e quella di Mario Balotelli al Nizza. Il centrocampista olandese, dopo pochi mesi ai Los Angeles Galaxy, fa ritorno nel calcio europeo. Il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo e il 31enne giocatore ha firmato un contratto fino al 2018. Nel club di Istanbul trova il connazionale Wesley Sneijder.

Per quanto riguarda Balotelli, dopo tante voci, è andato in porto il passaggio in Costa Azzurra. Per la prima volta giocherà nella Ligu1, campionato in cui cercherà il rilancio. Le ultime due stagioni sono state da dimenticare, ma Mario darà il massimo per tornare Super. Il Nizza, dopo aver rilanciato Hatem Ben Arfa, proverà lo stesso con il 26enne attaccante. Gianluca Di Marzio sul suo blog ha scritto: “Dopo le visite mediche, è stato raggiunto l’accordo per circa 4,5 milioni lordi con il Liverpool, che si è garantito una percentuale sulla futura rivendita”.

<blockquoteclass=”twitter-tweet” data-lang=”it”>

#BenvenutoMario pic.twitter.com/gxwatH7xDm

— OGC Nice(@ogcnice) 31 agosto 2016


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy