Rodrigo Caio, duello Milan-Napoli a gennaio

Rodrigo Caio e Sherman Cardenas
Rodrigo Caio e Sherman Cardenas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha cercato a lungo un rinforzo per la difesa. Oltre a Mateo Musacchio, i rossoneri hanno provato anche a prendere Rodrigo Caio del San Paolo, ma anche in questo caso senza successo. Il difensore brasiliano, che è diventato comunitario proprio nei giorni scorsi, piace molto anche al Napoli; stamattina si è parlato di un’offensiva degli azzurri per il calciatore con un’offerta da circa 15 milioni. Inizialmente si pensava che il brasiliano potesse essere acquistato dai partenopei per rimediare al mancato arrivo di Nikola Maksimovic dal Torino, ma quest’ultimo è già in viaggio verso Roma per le visite mediche.

Ai microfoni di Radio CRC, Cristian Sfara, intermediario del calciatore, ha così parlato dell’ipotesi Napoli: “Ci sono stati dei contatti e ora siamo in attesa di verificare la situazione. Preferirei non espormi particolarmente in questo momento. E’ una trattativa delicata ma il Napoli sa perfettamente le condizioni. Se decideranno, si potrà fare. In volo verso l’Italia? Lo scopriremo stasera“.

Ma stando a quanto riportato da Sky Sport, anche per il Napoli non è semplice arrivare al calciatore in così poco tempo. Il difensore però piace e non poco a Maurizio Sarri, quindi gli azzurri non molleranno la presa. Ecco perché a gennaio è previsto un vero e proprio duello di mercato fra la società di Aurelio De Laurentiis e il Milan per il promettente Rodrigo Caio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy