Lapadula: “La Serie A è un sogno, Milan rialziamoci”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Un anno particolare ma bellissimo quello che sta vivendo Gianluca Lapadula, attaccante torinese che nel giro di pochi mesi è divenuto capocannoniere della Serie B, ha ottenuto la promozione con il Pescara, si è sposato con la sua amata Alessia ed ha ottenuto il primo contratto importante della sua carriera con il Milan. Peccato che gli infortuni estivi ne hanno frenato la preparazione, ma dopo tanta titubanza sabato a Napoli è arrivato l’esordio in Serie A per l’ex pescarese.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook  Lapadula ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la prima presenza nella massima serie a 26 anni compiuti, dopo tanta gavetta in Italia e all’estero: “Ci sono volute 211 partite nei professionisti, 3 campionati vinti, una coppa nazionale slovena, 31 assist e 96 goal per assaporare il sogno di ogni bambino… Ed ora alziamoci! Forza Milan!”. Un caloroso messaggio che farà di certo piacere ai tifosi rossoneri, che in questo momento piuttosto complesso hanno l’occasione di vedere all’opera un attaccante di talento ed entusiasta della grande occasione.

Ci vorrà del tempo per vedere il miglior Lapadula in campo, visto che ha dovuto saltare la preparazione estiva ed in particolar modo il viaggio negli Usa per la tournée e le prime amichevoli. Ma già sabato nel test match contro il Bournemouth potrebbe avere più spazio e mostrare alcune delle sue qualità d’attaccante.

https://www.youtube.com/watch?v=W7nUBthDk-0

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy