Ag. Mauri: “Josè deluso per non aver giocato al Milan”

Josè Mauri
Josè Mauri (foto Twitter)

MILAN NEWSJosè Mauri di recente si è trasferito in prestito all’Empoli. Un’operazione che può consentire al ragazzo di giocare e maturare.

A fine stagione il centrocampista classe 1996 tornerà al Milan più pronto per essere parte della squadra. Ovviamente il ragazzo dovrà impegnarsi per conquistarsi un posto nella formazione toscana. La cessione era diventata inevitabile, dopo che Vincenzo Montella aveva fatto capire che non considerava l’italo-argentino una prima scelta. Per non rischiare di fare un’altra stagione da comparsa, il prestito in maglia azzurra è stata la decisione migliore.

Intanto Dino Zampacorta, agente di Mauri, ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: “Josè è contento di essere all’Empoli”. Poi quando gli è stato chiesto se si attendevano un trattamento diverso dal Milan, ha risposto: “No, adesso come adesso. Forse a gennaio se ci avessero detto di andare a giocare saremmo stati un po’ più contenti. Questa cosa la sanno tutti. Ci siamo rimasti male perché ha giocato poco e quindi è normale“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy