Serafini: “Galliani responsabile del deludente calciomercato del Milan”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finalmente si è chiuso ufficialmente questo triste calciomercato, almeno per i tifosi rossoneri che sono stati tutt’altro entusiasti degli acquisti operati dalla società. Luca Serafini, noto giornalista sportivo di fede milanista, ha parlato ai microfoni di Radio 24 durante la rubrica Tutti Convocati. Questo il suo pensiero sull’operato di Adriano Galliani: “È dura sostenere che non abbia responsabilità in questo deludente calciomercato. Sul Milan società ci vuole tanta ironia”. 

Nel corso di questi mesi sono stati spesi più di 20 milioni di euro per Leonel Vangioni, Gustavo Gomez, Gianluca Lapadula, José Sosa, Mario Pasalic e Mati Fernandez: sicuramente si poteva fare di meglio, visto che sulla carta nessuno di questi è certo sia migliori dei titolari della scorsa stagione.

Infine proprio sui due ultimi acquisti a centrocampo e sul ruolo in cui verranno schierati: “Collocare in campo i nuovi acquisti Pasalic e Mati sarà un problema di Montella. Comunque a mio avviso è sbagliata l’equazione ‘soldi spesi uguale vittorie’, bisogna saper spendere i soldi che si hanno a disposizione”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy