Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Impegnato nelle qualificazioni ai Mondiali 2018 con la sua Colombia, l’attaccante rossonero Carlos Bacca è uscito vittorioso dal match di ieri sera in casa contro il Venezuela. Una gara tirata ma ben giocata dalla squadra di casa, che mantiene una buona classifica ed il secondo posto nel girone del continente sudamericano.

Partita però in chiaro-scuro per l’attaccante del Milan, schierato ancora una volta da titolare dal ct José Pekerman; Bacca ha propiziato nel primo tempo la rete del vantaggio di James Rodriguez, con un assist al bacio dopo uno splendido movimento di corpo da centravanti esperto. Nella ripresa però, intorno all’80’ minuto, Bacca ha fallito un calcio di rigore facendosi ipnotizzare dal portiere venezuelano Dani Hernandez, che già aveva respinto un penalty di Rodriguez in precedenza.

Nel finale il raddoppio colombiano ha portato la firma di Macnelly Torres per il 2-0 finale e Bacca ha lasciato il posto, a risultato ormai conseguito, al giovane Roger Martinez. La prossima gara della Colombia è prevista per mercoledì 7 settembre contro il temibile Brasile di Neymar.

https://www.youtube.com/watch?v=1DXymXUqex4

Redazione MilanLive.it