Diego Lopez saluta: “Milan, grazie. Due anni indimenticabili”

Diego Lopez
Diego Lopez (©getty images)

MILAN NEWS – Nell’ultimo giorno di mercato, il Milan ha ceduto Diego Lopez in prestito all’Espanyol. I rossoneri hanno quindi deciso di tenere Gabriel come vice Gianluigi Donnarumma e ha promosso in prima squadra, come terzo, il giovanissimo Alessandro Livieri. Il portiere spagnolo è stato fondamentale nella stagione con Filippo Inzaghi in panchina, quando ha salvato più volte la squadra con interventi super. Ma poi l’esplosione di Gigio, e i rapporti poco idilliaci con Sinisa Mihajlovic, lo hanno relegato in panchina da dove non si è più mosso.

Nonostante questo difficile periodo, l’ex Real Madrid si è legato molto ai colori rossoneri e ha deciso di salutare i tifosi tramite un bel post su Facebook: “Da pochi giorni è iniziata una nuova avventura. Sono molto felice ma per me non sarà facile dimenticare questi due anni trascorsi a Milano. Due anni nei quali io e la mia famiglia abbiamo vissuto momenti indimenticabili, come la nascita della nostra splendida Bianca. Due anni nei quali abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che, fin dal primo giorno, ci hanno fatto sentire a casa“.

Poi si passa ai ringraziamenti: “A tutte le persone che lavorano a Milanello e a Casa Milan per la loro disponibilità, la loro gentilezza, la loro professionalità. Ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e allo staff medico per avermi assistito in maniera impeccabile durante il mio lungo infortunio. Alla società A.C. Milan per avermi dato la possibilità di indossare questa gloriosa maglia. È stato un onore per me! E poi non potrò mai dimenticare l’affetto dei tifosi rossoneri, il coro a San Siro e il loro incredibile sostengo, soprattutto nei momenti più difficili. Grazie di cuore, sarò sempre uno di voi!“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy