Milan ai milanisti: Maldini e Albertini vicini al ritorno

maldini helena ibrahimovic
Paolo Maldini e Helena Ibrahimovic (©getty images)

MILAN NEWS – Con l’avvento dei cinesi, le speranze dei tifosi di rivedere Paolo Maldini al Milan hanno trovato ampio sfogo. Le possibilità di rivederlo in rossonero, ma stavolta in giacca e cravatta, sono molto alte, anche perché la nuova proprietà dovrà trovare fin da subito un modo per riconquistare i cuori infranti dei sostenitori: chi meglio dello storico numero 3 può riportare la gente allo stadio?

Oggi si è parlato di una candidatura molto forte anche di Alessandro Costacurta, attualmente opinionista Sky Sport. Ma l’edizione odierna di Leggo racconta di un ritorno di Maldini in società mai così concreto: insieme a lui, inoltre, potrebbe esserci spazio anche per Demetrio Albertini, altro personaggio molto gradito dalla tifoseria rossonera.

Insomma, Milan ai milanisti, proprio come avrebbe voluto fare Barbara Berlusconi in tempi non sospetti. Purtroppo non ci è riuscita anche per l’ingombrante presenza di Adriano Galliani, che però è destinato a non far parte del nuovo management rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy