Napoli, sfida al Milan per Rodrigo Caio a gennaio

Rodrigo Caio
Rodrigo Caio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si prepara ad un cambio epocale. E’ questione di ore, ormai, per l’arrivo degli 85 milioni della seconda caparra. Dopo il bonifico, si può iniziare a lavorare concretamente per arrivare al closing entro novembre. Da quel momento in poi, i cinesi prenderanno finalmente il controllo del club e, a partire da gennaio, inizieranno la loro rivoluzione anche sul mercato. Circolano già i primi nomi: da Milan Badelj a Mateo Musacchio, senza dimenticare il solito Rodrigo Caio. Il difensore brasiliano è stato cercato a lungo dai rossoneri in estate, ma il San Paolo non ha mai preso in considerazione offerte inferiori ai 15 milioni.

Il Milan avrebbe già promesso ai brasiliani che a gennaio si faranno avanti con una proposta importante, ma nel frattempo anche il Napoli è molto forte sul calciatore. Secondo quanto riporta Il Mattino, in inverno ci sarà un vero e proprio duello sul mercato fra i due club. Gli azzurri continuano a seguirlo e non hanno intenzione di mollare la presa.

Il calciatore, classe 1993, potrebbe rivelarsi un rinforzo importante in difesa per il Milan. Insieme ad Alessio Romagnoli, può formare una coppia davvero molto interessante, sempre se il club di via Aldo Rossi non proverà ad andare fino in fondo per Musacchio. La situazione, comunque, è ancora in alto mare: siamo solo a settembre, i cinesi non sono ancora arrivati e Marco Fassone non ha ancora scelto un direttore sportivo. Tempo al tempo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy