Brasile-Colombia 2-1, il rossonero Bacca in campo per 72′

Rodriguez e Bacca
James Rodriguez e Carlos Bacca (©getty images)

MILAN NEWS – Nella nottata, in quel di Manaus, le rivali ormai storiche Brasile e Colombia si sono sfidate in un match molto teso valido per le qualificazioni della zona sudamericana per i Mondiali di Russia 2018. L’hanno spuntata i padroni di casa verdeoro, con un 2-1 molto tirato ma meritato anche per la padronanza del campo nella maggior parte del match.

Le reti sono state realizzate nel primo tempo dall’interista Miranda e nella ripresa dalla stella assoluta Neymar, che ha abbandonato la fascia di capitano cedendola a Dani Alves. Per la Colombia un’autorete di Marquinhos aveva alimentato le speranze dei Cafeteros. In campo dal 1′ minuto il centravanti del Milan Carlos Bacca, che non ha sicuramente compiuto una delle sue prestazioni migliori con la maglia della sua nazionale. In campo per 72′, il rossonero non ha avuto grandi chance, rendendosi protagonista solo di un grande assist non sfruttato da Luis Muriel ad inizio ripresa. Bacca è stato poi sostituito dal giovane Roger Martinez.

L’attaccante del Milan, dopo gli impegni contro Venezuela e Brasile, tornerà in città entro la giornata di domani per mettersi a disposizione di Vincenzo Montella in vista della ripresa in campionato contro l’Udinese.

https://www.youtube.com/watch?v=Nvtv8L_Zza4

Impostazioni privacy