Milan, da Pradè a Mirabelli: i candidati per il ruolo di d.s.

Daniele Pradè
Daniele Pradè (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel Milan del futuro targato Cina ci sarà un nuovo direttore sportivo. Quello attuale ha in Rocco Maiorino la figura che ricopre quell’incarico. Ma i cinesi intendono cambiare.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, sarebbe Fabio Paratici il nome preferito da Marco Fassone. Ma il ds della Juventus non verrà liberato dal club bianconero. Un nome molto caldo è quello di Daniele Pradè, che conosce bene Vincenzo Montella dopo l’esperienza insieme alla Fiorentina. E’ ancora libero da vincoli contrattuali e potrebbe essere ingaggiato in poco tempo. Rimane sempre in pista Walter Sabatini, che potrebbe lasciare la Roma prossimamente.

A Sky Sport è stato rivelato che c’è un nome nuovo per il posto di direttore sportivo del Milan. E’ quello di Massimiliano Mirabelli, attuale capo scouting dell’Inter. Fassone ci ha lavorato insieme quando era legato al club nerazzurro ed è tentato da questa idea. Confermate, comunque, le indiscrezioni precedenti su Paratici e Pradè. E pare che Riccardo Bigon del Bologna sia ancora una delle ipotesi considerate. Per Tuttomercatoweb.com sarà un duello tra Pradè e Sean Sogliano (oggi al Bari).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy