Milan con il 4-4-2 contro l’Udinese: Montella ci pensa

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Siamo solo alla terza giornata di campionato, ma per il Milan è già emergenza a centrocampo. L’infortunio di Mati Fernandez va ad aggiungersi a quelli di Andrea Bertolacci e Andrea Poli; Juraj Kucka invece non ci sarà perché squalificato. Vincenzo Montella dovrà trovare una soluzione in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Udinese a San Siro.

Stano a quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport, il tecnico rossonero starebbe pensando ad un cambio di modulo: dal 4-3-3 al 4-4-2, così da ovviare alle pesanti assenze a metà campo. José Sosa potrebbe affiancare Riccardo Montolivo in mezzo, con Giacomo Bonaventura e Suso sugli esterni. In attacco Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, che sta conquistando Montella. Ricordiamo che anche M’baye Niang non sarà a disposizione per squalifica.

Lo stesso modulo, insomma, utilizzato da Sinisa Mihajlovic per gran parte dello scorso campionato. E in effetti, con questi uomini a disposizione, sembra essere la soluzione più logica. Vedremo se l’allenatore andrà fino in fondo a questa idea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy