Gattuso: “Milan, servono soldi e un’organizzazione perfetta”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWSGennaro Gattuso in questi anni non ha mancato di esprimere posizioni critiche nei confronti del Milan. Pur riconoscendo il grande passato e i meriti della dirigenza per i tanti successi, ha anche evidenziato le problematiche che ci sono nel club da un po’ di stagioni a questa parte.

L’attuale allenatore del Pisa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare nuovamente della situazione del club rossonero. Queste le sue parole sul tema: “Da un po’ di anni si fa fatica. Spero che chi possa entrare in società, che sia Maldini, Costacurta o Albertini, porti qualcosa di nuovo perché ce n’è bisogno. Servono un po’ di soldi da investire per poter creare una squadra competitiva. Ma serve anche una macchina perfetta a livello organizzativo, come quando giocavo io. Negli ultimi anni si è perso qualcosa sotto questo aspetto“.

Denaro da spendere sul mercato e organizzazione. Da questi due punti il Milan dovrebbe ripartire secondo Gattuso. Sicuramente sono due cardini importanti in ogni società di alto livello. L’auspicio è che l’arrivo dei cinesi possa davvero riportare il club ai livelli che gli competono.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy