Ordine: “Milan, punta su Berta come direttore sportivo”

Andrea Berta
Andrea Berta (foto as.com)

MILAN NEWS – Tante le domande ed i dubbi riguardo alla formazione della prossima dirigenza del Milan che sarà guidata e scelta dalla nuova proprietà cinese. Ha provato a rispondere ad alcune di queste il noto giornalista ed opinionista Franco Ordine. Intervenuto ai microfoni di Radio 24 oggi pomeriggio, il cronista pugliese ha subito dato una sua opinione su chi potrebbe costruire la squadra sul mercato.

La scelta di Marco Fassone sul nuovo d.s. è ancora in alto mare, ma Ordine fa un nome assolutamente importante: “A me piace particolarmente Andrea Berta, un profilo di alto livello, l’uomo che assieme a Diego Simeone ha costruito da campo l’Atletico Madrid rendendolo una delle squadra più competitive e sorprendenti d’Europa. Credo che sia il profilo che più di tutti si adatterebbe a questo contesto di rivoluzione societaria“.

Ordine ha detto la sua anche sul possibile innesto di una ‘bandiera’ Milan all’interno del club: “Credo che tra Maldini e Albertini possa avere più chance il secondo, che ha già un buon passato da dirigente di rappresentanza in Federcalcio. Maldini credo vorrebbe qualcosa di più operativo, non si accontenterebbe di essere solo un uomo immagine per il Milan“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy