Raiola: “Donnarumma può diventare il migliore. Real Madrid? Tutto falso”

Mino Raiola
Mino Raiola (©getty images)

MILAN NEWSMino Raiola ha alcuni suoi clienti che giocano nel Milan. In questo momento il più celebre è senza dubbio Gianluigi Donnarumma.

Già mesi prima che Sinisa Mihajlovic lo facesse esordire appena 16enne, l’agente aveva indicato nel portiere campano un campione del futuro. Il club rossonero ha in casa un ragazzo che già adesso è fortissimo, ma che ha il potenziale per diventare un fuoriclasse.

Raiola ne è convintissimo e lo ha ribadito a  de Partitazo de Cope: “Se continua a crescere in questa maniera diventerà il miglior portiere del mondo“. Il noto procuratore crede nel suo assistito ciecamente. E sul presunto pressing de Real Madrid nei confronti di Donnarumma ha risposto: “Non si è interessato a lui“.

Il futuro di Gigio è ancora al Milan, anche se a breve andrà discusso il rinnovo del contratto. A febbraio il baby portiere rossonero compirà 18 anni e certamente Raiola cercherà di ottenere il massimo a livello economico dalla società. E’ già pronto un quinquennale per blindare il talentuoso estremo difensore. Ma sulle cifre ci sarà ancora da parlare prossimamente. E’ probabile che sia Marco Fassone, nuovo direttore generale e amministratore delegato dopo il closing coi cinesi, ad occuparsi del prolungamento contrattuale di Donnarumma.

 

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy