Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty images)

MILAN NEWS – Da giorni si parla di un Marco Fassone alla ricerca del nuovo staff del Milan. In particolare di principale importanza era la ricerca di un nuovo direttore sportivo. Il nome che da giorni sembra essere in cima alla lista è quello di Massimiliano Mirabelli. Ai microfoni di Sky Sport 24 Peppe Di Stefano ha riferito un’ultima novità in merito a questa situazione: “Pochi minuti fa c’è stata una telefonata tra Fassone e Piero Ausilio. Al dirigente nerazzurro è stata chiesta la disponibilità di Mirabelli, ed è arrivato l’ok definitivo da parte dell’Inter”.

Nessun intoppo dunque per l’arrivo di Mirabelli, che lascerà già nelle prossime ore il ruolo di capo scout per la società nerazzurra. Nei prossimi giorni arriverà probabilmente l’annuncio ufficiale del suo passaggio in rossonero. Per lui previsto un ruolo di primaria importanza nel nuovo Milan cinese che verrà: sarà infatti il principale artefice del calciomercato. Una figura che negli anni ha fatto tanta gavetta ottenendo ottimi risultati. Le ultime indiscrezioni parlano di una proposta contrattuale di 3 anni con opzione per un altro anno legato al raggiungimento di alcuni obiettivi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it