Ag. Sosa: “Al Milan si trova bene, Montella gli piace”

José Sosa
José Sosa (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri per Josè Ernesto Sosa c’è stato l’esordio da titolare con la maglia del Milan. Contro l’Udinese è arrivata una sconfitta, ma l’argentino ha effettuato una prestazione sufficiente.

Sfortunato nel corso del primo tempo, quando con una botta di destro da fuori area ha colpito la traversa. Il 31enne argentino si è reso prezioso pure in fase di ripiegamento. Ovviamente la sua condizione fisica non è ancora al top, però giocando e continuando ad allenarsi duramente con la squadra può migliorare.

Favio Bilardo, agente di Sosa, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato proprio dello stato di forma del giocatore: “Fin quando le gambe hanno retto ha fatto bene, poi la condizione è un po’ venuta a mancare e si è visto. Lui è reduce da un’estate complicata, col Besiktas non ha potuto fare la preparazione quindi è ancora indietro di condizione e poi deve integrarsi nelle dinamiche di gioco dei compagni. Quando arriverà al top sono sicuro che potrà dare un grande contributo alla squadra. Ieri è uscito dal campo stremato“.

Per quanto riguarda le prime sensazioni del 31enne ex Besiktas a Milano, il procuratore ha spiegato “Si trova bene sia a Milano che con i nuovi compagni. Il calcio di Montella gli piace. José si è messo a disposizione del mister e giocherà dove serve“.

https://www.youtube.com/watch?v=lqL1EiRuBB8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy