Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto ternioggi.it)

MILAN NEWS – E’ un periodo di grande lavoro per Marco Fassone, futuro amministratore delegato del Milan scelto dai cinesi. Dopo il versamento della seconda caparra da 85 milioni, l’ex dirigente di Inter, Juventus e Napoli ha iniziato ad alzare la cornetta del telefono e creare la nuova società. Risolta, in breve tempo, la questione del direttore sportivo: fra i tanti nomi fatti nelle ultime settimane, a spuntarla è una sorpresa, Massimiliano Mirabelli, attuale responsabile dello scouting dell’Inter ed ex Cosenza.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Mirabelli ha accettato senza problemi la proposta di Fassone e ora sta discutendo con la società nerazzurra i tempi dell’addio e buonuscita. Molti erano convinti che l’annuncio potesse arrivare già in questo inizio settimana, ma sembrano esserci dei rallentamenti. Che, in ogni caso, non rischiano di pregiudicare il buon esito della trattativa. Le attenzioni del nuovo ad, adesso, sono concentrate sulla grana della vecchia gloria da riportare al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it