Sampdoria, Ricky Alvarez squalificato due giornate: salta il Milan

Ricky Alvarez
Ricky Alvarez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Marco Giampaolo per Sampdoria-Milan dovrà rinunciare a Ricky Alvarez. Il centrocampista argentino, infatti, è stato punito con una squalifica di due giornate dopo la partita contro la Roma.

Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandea, lo ha sanzionato così “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere, al termine della gara, proferito un’espressione ingiuriosa con tono minaccioso nei confronti del Direttore di gara“.

L’assenza dell’ex Inter peserà nella squadra blucerchiata. Infatti Alvarez è un elemento importante, date le sue qualità tecniche. Una buona notizia per il Milan, che però non deve affatto sottovalutare l’avversario. Anche l’Udinese sulla carta era inferiore e poi è riuscita a beffare i rossoneri.

Venerdì i ragazzi di Vincenzo Montella si presenteranno sul difficile campo di Marassi e dovranno affrontare la Sampdoria con il giusto atteggiamento. Fin dal primo minuto è necessario avere determinazione, aggressività e voglia. Ciò che è mancato a San Siro contro i friulani e che ha provocato lo sfogo dell’allenatore a Milanello ieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy