Milan, ieri faccia a faccia Montella-Bacca: i dettagli

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Confronto a Milanello ieri tra Vincenzo Montella e Carlos Bacca. E’ stato Sky Sport a rivelarlo poche ore fa.

Un colloquio dovuto alle lamentele del centravanti colombiano in merito ai pochi palloni ricevuti ultimamente. L’allenatore gli ha fatto notare che deve muoversi maggiormente sul fronte offensivo. Un quarto d’ora di dialogo schietto e costruttivo tra i due. I toni sono stati pacati ed entrambi si sono messi a disposizione dell’altro.

Vedremo se il lavoro prodotto in allenamento, unito agli eventuali miglioramenti di Bacca, sfocerà in qualcosa di positivo domani. C’è l’insidiosa trasferta di Genova contro la Sampdoria, ex squadra di Montella. Non è in dubbio la titolarità del numero 70 rossonero, ma Sky Sport spiega che le quotazioni di Gianluca Lapadula sono in rialzo. L’allenatore oggi in conferenza stampa ha dichiarato che nessuno è intoccabile e pertanto il bomber sudamericano dovrà stare attento. L’ex Pescara ha avuto pochissimo spazio nelle ultime due partite, ma il suo minutaggio pare destinato ad aumentare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy