Milan, per Niang e Bonaventura rinnovo fino al 2021

Mbaye Niang
M’Baye Niang (©getty images)

MILAN NEWS – Il Milan per il proprio futuro intende puntare su Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset.it, sono pronti i rinnovi dei contratti dei due giocatori.

Entrambi vanno in scadenza nel 2019, ma il club di via Aldo Rossi intende blindarli. Per questo l’offerta è di un prolungamento fino al 2021 con aumento dello stipendio. Sia l’attuale proprietà che quella futura ripongono fiducia in loro. Dunque tra non molto dovrebbe essere raggiunto un accordo con i rispettivi agenti.

E’ probabile che per l’annuncio dei due rinnovi si debba poi aspettare il passaggio di proprietà del Milan, verso novembre. A meno che le parti non concordino di farlo prima. La certezza è che Bonaventura e Niang sono al centro del progetto rossonero e Vincenzo Montella li considera dei titolari. Ambedue possono ancora crescere e hanno margine per farlo.

Contro la Sampdoria ci sarà il ritorno di Jack a centrocampo, dopo la deludente prova da esterno offensivo con l’Udinese, e quello del francese dalla squalifica. L’ex talento del Caen riprenderà il suo posto proprio in attacco, a sinistra nel 4-3-3 disegnato dal mister.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy