Sampdoria-Milan, i convocati di Montella: out De Sciglio e Antonelli

Vincenzo Montella e Riccardo Montolivo (©getty images)
Vincenzo Montella e Riccardo Montolivo (©getty images)

MILAN NEWS – Si avvicina sempre più il fischio d’inizio di Sampdoria-Milan, sfida valida per la 4.a giornata di campionato che per i rossoneri sarà anche una possibilità per cercare di dimenticare la fresca delusione interna con l’Udinese, visto il k.o. di domenica scorsa. Intanto Vincenzo Montella, come scrive il sito web ufficiale Acmilan.com ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Genova.

Rientra dalla squalifica M’Baye Niang, ovviamente assente contro l’Udinese e pronto a tornare titolare dal 1′ minuto già domani sera a Marassi. Non sono disponibili invece ne’ Luca Antonelli, che deve smaltire il trauma cervicale subito dopo uno scontro domenica con Gabriel Paletta, ne’ Mattia De Sciglio che non ha recuperato dal risentimento muscolare recente. Possibile chance da titolare dunque per Davide Calabria, il classe ’96 elogiato da Montella in conferenza stampa.

Sul sito web del club rossonero è stata pubblicata la sintesi della rifinitura odierna a Milanello: palestra e lavoro atletico prima di un’esercitazione tattica per il gruppo rossonero, mentre De Sciglio ha svolto una sessione completamente a parte.

I convocati di Montella:

PORTIERI: Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35)

DIFENSORI: Abate (20), Calabria (96), Ely (4), Gomez (15), Paletta (29), Romagnoli (13), Vangioni (21)

CENTROCAMPISTI: Bonaventura (5), Honda (10), Locatelli (73), Montolivo (18), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23)

ATTACCANTI: Bacca (70), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy