Verso Sampdoria-Milan: De Sciglio out, giocano Abate e Calabria

Willian Davide Calabria
Willian e Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella per Sampdoria-Milan dovrà rinunciare a Mattia De Sciglio. Il quotidiano Tuttosport scrive che il terzino rossonero ha riportato un affaticamento muscolare dopo la partita di domenica contro l’Udinese.

Avrebbe dovuto sostituire Luca Antonelli, vittima di un trauma cervicale, sulla fascia sinistra difensiva. Invece in quella posizione agirà Davide Calabria. L’ex Primavera era candidato per un posto da titolare sul versante destro. Ma visti i problemi sulla corsia mancina, mister Montella lo schiererà là. Ancora panchina per Leonel Vangioni, arrivato a parametro zero dal River Plate e finora utilizzato solo in amichevole contro il Bournemouth. Ci sono ancora indiscrezioni che danno possibile il suo impiego, ma è più probabile che si accomodi nuovamente in panchina.

A destra ci sarà la conferma di Ignazio Abate, messo fortemente a rischio in questi giorni. Il terzino campano è stato tra i maggiori imputati della sconfitta subita contro l’Udinese. Sembrava dovesse essere escluso dalla formazione titolare, ma le assenze contemporanee di Antonelli e De Sciglio gli danno la chance di riscattarsi a Genova. Vedremo se lui e il Milan daranno le opportune risposte dopo il brutto k.o. di San Siro.

https://www.youtube.com/watch?v=NnzBOYVboPI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy