Bellinazzo: “Cessione Milan, al closing saranno versati 100 milioni”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWSMarco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, è intervenuto a Radio 24 nella trasmissione Tutti Convocati. Il noto esperto di economia sportiva è stato interpellato in merito alla cessione del Milan ai cinesi.

Queste le sue parole: “Dopo il deposito caparra da 100 milioni, il processo di vendita del Milan va avanti con qualche difficoltà normale. Non si conoscono ancora i nomi di chi comprerà il club, si è sciolto il consorzio che inizialmente era interessato. Oggi c’è un fondo dello stato cinese che sta garantendo la ricerca dei soci che entreranno nell’acquisto del club. Da due anni seguiamo trattativa di cessione Milan, ci sono stati tanti colpi di scena, aspettiamo di vedere evoluzione. Al momento del closing vanno versati il resto dei soldi più i primi 100 milioni promessi per potenziare la squadra“.

Bellinazzo conferma che le difficoltà che sta incontrando questa operazioni sono normali. Non ci sono preoccupazioni in merito al buon esito dell’affare. Nonostante alcuni allarmismi, la sensazione è che tutto si concluderà positivamente. E’ ovvio che, vista la complessità della vicenda e la segretezza dei nomi degli investitori, ci siano delle perplessità. Però non ci rimane che attendere per capire definitivamente se la cessione del Milan avverrà o meno. Noi siamo ottimisti e speriamo di non essere smentiti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy