Sportmediaset – Milan, incomprensioni fra Montella e Bacca

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si è diffusa ieri sera l’indiscrezione in merito alla possibile esclusione di Carlos Bacca in Sampdoria-Milan di stasera. Vincenzo Montella, a quanto pare, vuole dare spazio a Gianluca Lapadula, che ha dimostrato, in allenamento e non solo, di aver grande voglia e intraprendenza.

Il tecnico vuole puntare su di lui per andare a caccia di una vittoria importante in quel di Genova, contro una l’ottima Sampdoria di questo inizio di campionato. Il colombiano è reduce da prestazioni poco esaltanti, dopo la tripletta contro il Torino. Ma sicuramente non per colpa sua, visto che i rossoneri non sono stati in grado di metterlo nelle condizioni ideali.

Non è ancora chiaro se si tratti di un semplice turn over o di una “punizione”. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, fra l’ex Siviglia e Montella ci sono state delle incomprensioni che hanno portato poi il tecnico a prendere questa decisione. Divergenze, probabilmente, venute fuori durante il duro faccia a faccia di martedì a Milanello, dove l’allenatore ha spiegato chiaramente che nessuno può considerarsi intoccabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy