Sampdoria-Milan, Donnarumma: “Con umiltà possiamo fare tutto”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altra grande prestazione di Gianluigi Donnarumma in Sampdoria-Milan 0-1. Il 17enne portiere rossonero si è reso nuovamente protagonista di interventi importanti.

Gigio è un elemento fondamentale della squadra e non a caso la sua titolarità non è mai stata messa in discussione. E non potrebbe essere diversamente, visto il suo elevato rendimento. Se proseguirà così, diventerà certamente un campione nel suo ruolo. Potrebbe essere proprio lui l’erede di Gianluigi Buffon.

Ieri sera dopo la vittoria contro la Sampdoria, il nostro giovane talento è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue considerazioni riprese da acmilan.com: “Abbiamo fatto una grande partita. Sono contentissimo per la squadra, dobbiamo continuare su questa strada. A fine partita ci siamo guardati e ci siamo detti che con l’umiltà si può fare tutto. Dopo due partite difficili era fondamentale vincere per arrivare al meglio con la Lazio“.

La sconfitta contro l’Udinese sembrava poter essere devastante per il gruppo, che invece ha reagito ed è tornato a vincere. Donnarumma, infatti, dichiara: “Eravamo arrabbiati, ma ci siamo allenati bene, consapevoli che bisognava dare sempre di più. Fortunatamente in campo abbiamo dato tutto e il risultato è stato positivo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy