Milan, Montella prova Locatelli titolare con Kucka e Sosa

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella in vista di Milan-Lazio sta facendo le prove di formazione. Sky Sport rivela che per le fasce difensive sono stati testati Davide Calabria e Mattia De Sciglio.

Potrebbero essere loro due i titolari, considerando le condizioni non ottimali di Ignazio Abate e Luca Antonelli. Non dovrebbero esserci sorprese. Invece a centrocampo il mister ha provato una mediana composta da Juraj Kucka, Manuel Locatelli e José Ernesto Sosa. Dunque esclusi Riccardo Montolivo e Giacomo Bonaventura. Ovviamente quella di Montella potrebbe essere solo una prova. E i sono ancora dei giorni prima di decidere quali saranno i  centrocampisti titolari. Però qualcosa potrebbe cambiare rispetto alla sfida di Genova contro la Sampdoria.

Il Milan contro la Lazio deve vincere, per dare continuità al successo ottenuto al Luigi Ferraris. La squadra capitolina è reduce dal 3-0 sul Pescara e pertanto rappresenta un’avversaria temibile. Vedremo se i rossoneri sapranno bissare la vittoria e proiettarsi poi alla trasferta di Firenze con maggiore morale e fiducia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy