Milan, Niang: “Con Montella torniamo in Europa. Sogno la Champions”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWSM’Baye Niang è un giocatore sul quale Vincenzo Montella punta molto. Fin dalla sua prima conferenza stampa l’allenatore rossonero ha esternato la propria stima verso il talento francese.

L’ex Caen ha ancora margini di crescita importanti e nel Milan attuale è un titolare. Al di là della scarsezza di alternative, il ragazzo ha le qualità per potersi imporre. La svolta deve essere soprattutto mentale, oltre che tecnica. Montella e la società credono in lui.

Il mensile Forza Milan è andato ad intervistarlo. Niang ha affrontato diversi temi. Sull’attuale mister ha dichiarato: “Quando è arrivato ci siamo trovati tutti bene. Personalmente, con lui mi sento a mio agio perché ho subito percepito la sua fiducia. Fin dal primo giorno a Milanello il mister mi ha detto di contare su di me, da quel momento cerco sempre di dare il massimo, in partita come in allenamento”.

Di Montella viene molto apprezzata la filosofia di gioco che sta cercando di trasmettere al gruppo. E anche M’Baye lo apprezza: “Un altro pregio del mister è quello di far giocare bene la squadra, si vede che lavoriamo su qualcosa di concreto. Con lui alla guida, sono sicuro che quest’anno in Europa ci arriviamo”.

E Niang ha anche fatto presente quelli che sono i suoi sogni: “Voglio tornare a sentire la musica della Champions League dal campo. E vorrei rigiocare l’ultima partita che abbiamo disputato contro il Barcellona (12 marzo 2013), con la porta spostata di qualche centimetro. Quel palo colto al Camp Nou resta uno tra i rimpianti più grandi della mia carriera”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy