Vieri: “Ibrahimovic segna ovunque gioca. Mi rivedo in lui”

zlatan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Christian Vieri è stato tra i protagonisti del match benefico tra le Arsenal Legends e le Milan Glorie giocato qualche settimana fa all’Emirates Stadium di Londra. Suoi i due gol rossoneri: il primo fortunoso di testa, il secondo su ribattuta dopo l’errore dagli 11 metri. Non è stato però abbastanza per evitare la sconfitta per 4-2 in favore dei Gunners.

Archiviate, almeno per il momento, le sfide a foot-volley nelle spiagge di Formentera, Bobo ha parlato ai microfoni di Radio Deejay parlando brevemente anche di Zlatan Ibrahimovic: “Mi rivedo in lui”, ha riferito. Attualmente lo svedese è impegnato nella nuova avventura al Manchester United.

Sin qui non è stata per nulla positiva, eccetto la vittoria della Community Shield a inizio stagione. In Premier League i Red Devils stentano a carburare e hanno già perso il derby contro il Manchester City di Guardiola e subito un’umiliante sconfitta 3-1 in casa del Watford di Walter Mazzarri. Vieri però è sicuro delle potenzialità del 34enne attaccante ex Milan e PSG tra le altre: “È un giocatore molto tecnico e ovunque va segna una valanga di gol”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy